Home

Design Studio Paolo Vetlucci

Che cos'è il design agli occhi dell'acquirente?

Il design è l' "imballaggio" sotto il quale il prodotto viene venduto. Il design è la comodità del cliente di leggere le informazioni desiderate. Alla fine, il design è uno stile che può piacere o non piacere alla maggioranza assoluta. Molto spesso al momento della scelta tra prodotti con parametri simili, proprio il design può essere un criterio determinante per la selezione.

Che cos'è il design agli occhi del venditore?

Il design è uno strumento che aiuta le aziende ad effettuare le vendite. Il design implica un'identità aziendale, presenta gli attributi del vostro brand, contribuisce alla notorietà del marchio. L'approccio professionale al design consente di evidenziare i vostri vantaggi concorrenziali principali e di trasmettere questa informazione al cliente.

Quante persone prestano la loro attenzione al design?

Nel mondo oltre il 65% della popolazione è costituita da persone visive. Loro assorbono le informazioni e prendono le decisioni in base alla loro impressione visiva. Nel caso in cui l'aspetto del vostro prodotto e il modo in cui sono state trasmesse le informazioni su di esso piacciano al cliente, questo cliente diventerà il vostro acquirente e farà gli acquisti da voi.

Design Studio Paolo Vetlucci ha 10 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo delle soluzioni innovative nel settore di arte poligrafica e web-design. La nostra missione è la trasmissione grafica delle informazioni sui vantaggi dei prodotti e dei servizi delle aziende ai propri clienti. Il nostro lavoro consiste nel garantire la corretta percezione emotiva delle informazioni della clientela: e noi siamo veramente bravi a farlo.

Siamo lieti di offrirvi la cooperazione nell'ambito dei servizi sotto elencati:

Il Design non è solo come appare esteticamente. Il design è come funziona. © Steve Jobs
© 2007 - 2018 Paolo Vetlucci Ltd. Design, sviluppo di siti e soluzioni per il business. Tutti i diritti riservati.