Servizi

CATALOGHI E BROCHURE

Il catalogo è una edizione informativa o pubblicitaria fino a 48 pagine che contiene un elenco dei vostri prodotti o servizi. I cataloghi sono necessari per presentare la vostra azienda in modo efficace, per raccontare ai clienti le informazioni sui risultati raggiunti, sulle novità, sui prezzi dei prodotti o servizi proposti.

Ogni impresa solida ritiene come proprio dovere di fornire al cliente o al distributore il massimo di informazioni relative ai loro prodotti e servizi, illustrandoli sulle pagine del catalogo con una descrizione dettagliata e mettendo in evidenza i loro vantaggi competitivi.

La brochure è una versione del catalogo con una copertina morbida ridotta fino a circa 10 pagine. Nel confronto con un volantino o un depliant, una brochure detiene una quantità maggiore di informazioni. Nel caso in cui il numero di prodotti o servizi offerti non sia alto, la brochure può sostituire un catalogo completo con spese di stampa significativamente più basse.

Se la brochure è stata progettata dai designer del nostro Studio, resterà sulla scrivania del destinatario di una campagna pubblicitaria molto più a lungo dei volantini o dei depliant.

Cataloghi e brochure rappresentano un dialogo non verbale tra il venditore e il cliente. Se sono progettati professionalmente, attireranno alla vostra azienda nuovi clienti e partner commerciali. La distribuzione di cataloghi o brochure progettati correttamente garantisce i profitti e la stabilità del vostro business.

Progettazione di cataloghi e brochure

Il nostro Studio di Design progetta i cataloghi e le brochure di qualsiasi complessità stilistica e prende in considerazione l'orientamento tematico dell’attività del cliente. Ogni nostro lavoro rappresenta una soluzione individuale che tiene conto della specificità e dell'idea del vostro business.

Quali vantaggi ci distinguono?

  • noi non chiediamo il pagamento anticipato per il nostro lavoro
  • noi risparmiamo il vostro tempo e proponiamo solamente soluzioni accurate
  • ogni lavoro viene controllato personalmente dal direttore dello Studio – Paolo Vetlucci
  • voi pagate solo se siete soddisfatti del risultato finale al 100%

Il tempo ei costi della progettazione:

  • la prima e l'ultima piega centrale di un catalogo o una brochure (4 pagine): 3 giorni lavorativi, prezzo 150 €
  • pagina interna di un catalogo o una brochure: 2 giorni lavorativi, prezzo 25 € / pagina

Svolgimento dei lavori: vi invieremo una versione di piega centrale e una versione di pagina interna (che poi verrà utilizzata come modello per le altre pagine) per la revisione e per i vostri commenti. Sulla base delle osservazioni pervenute noi effettueremo le modifiche necessarie e re-invieremo i modelli di piega centrale e di pagina per l'approvazione.

Pagamento: viene effettuato in base alla fattura sul conto corrente del nostro Studio o sulla carta elettronica dedicata.

Trasmissione dei dati: i disegni ad alta risoluzione vengono trasmessi al cliente subito dopo il pagamento completo, nel giorno di ricevimento del versamento.

Formati: i disegni sono trasmessi in formato TIFF, JPG, PDF e PSD (file sorgente). A richiesta, è possibile la trasmissione anche in qualsiasi altro formato.

Qui ci sono alcuni dei nostri cataloghi e brochure:

Siamo certi che la nostra collaborazione sarà estremamente fruttuosa. Contattateci!

Volete ordinare uno dei nostri servizi?

Basta scriverci di quale servizio avete bisogno e compilare i campi richiesti.

Promettiamo di offrirvi le soluzioni che non vi lasceranno indifferenti.

Si prega di inserire il Suo nome
Si prega di inserire il Suo indirizzo email Errore nell'indirizzo email
Si prega di inserire il nome dell’azienda
Si prega di inserire la Sua città
Si prega di specificare il servizio a cui Lei è interessato